Filler labbra
Il Filler Labbra è una procedura di medicina estetica utilizzata per correggere gli inestetismi delle labbra e per donare loro tono e volume.Si utilizzano prodotti totalmente riassorbibili e biocompatibili a base di acido ialuronico, con diversi livelli di reticolazione (cross-linked) in relazione al singolo caso trattato, che vengono iniettati mediante aghi molto sottili. Il dolore è modesto, controllato in maniera eccellente utilizzando solo la crema anestetica.
Trattamento riempitivo
Con questa procedura si è in grado di aumentare in maniera totalmente sicura il volume delle labbra ed appianare le piccole rughe perilabiali, poiché l’acido ialuronico esercita quella che viene definita un’azione riempitiva (il termine “filler” significa proprio “riempitivo”). Con questa procedura si è in grado di rimodellare anche il contorno del prolabio, donando una maggiore definizione alle labbra.
Trattamento rapido
L’acido ialuronico è una molecola fortemente idrofila, quindi capace di conferisce al labbro un’idratazione profonda e duratura, migliorando anche la qualità dei tessuti.
Si tratta di un procedimento non invasivo, quindi le normali attività possono essere riprese immediatamente dopo il trattamento (il cosiddetto trattamento della “pausa pranzo”).
L’obiettivo per il chirurgo plastico è sempre uno: perfezionare, e non stravolgere, i lineamenti del volto con naturalezza ed armonia.
Durata trattamento: 15 minuti.
Ripresa: immediata
Durata risultato: 1 anno